albergo Rho

Per qualsiasi informazione: +39 011 33 29 489


adelyurfashion_logo
adelyurfashion_logo_nero

Via Villarbasse, 16 - Torino

+39 011 33 29 489 
+39 3895605557

info@adelyurfashion.com
 

Via Villarbasse, 16 - Torino

+39 011 33 29 489 
+39 3895605557

info@adelyurfashion.com
 

Nel suo Atelier, dove l'arte si coniuga con materiali delicati e lussuosi tessuti, si realizzano i sogni che tanto affascinano spose, blogger e amanti del fashion. 

Nel suo Atelier, dove l'arte si coniuga con materiali delicati e lussuosi tessuti, si realizzano i sogni che tanto affascinano spose, blogger e amanti del fashion. 

Designer

www.adelyurfashion.com @ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience

www.adelyurfashion.com @ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience


facebook
instagram
whatsapp

Adele Vasilache dal 2015 fonda Adelyur Fashion

img_4129.jpeg

 

Le meravigliose creazioni, gli abiti che prendono forme uniche, la magia di creare arte e la passione per la moda italiana, fa nascere il marchio ADELYUR FASHION fondato da Adele (Adela Vasilache) nel 2015 a Torino.  
 
Una fashion designer che mette tutto il cuore per far scoprire il fascino italiano in un solo abito, che con la sua magia ti porta in un mondo di bellezza e passione, di eleganza e glamour, di favole e sogni.
 
Ricami a mano, pizzi pregiati, tessuti prestigiosi, meravigliosi fiori, pietre preziose, strass e piccoli dettagli, si uniscono per dar vita a collezioni ammirevoli, esclusive e di eccelenza Made in Italy.
 

 

 

img_2504 copia.jpeg

Adele e Yuri aprono con successo il loro primo Atelier di Alta Moda a Torino nel 2017. A Casa Sanremo Style, in Villa Ormond, sfilano la collezione improntata sull'eleganza con abiti da sposa, cerimonia e glamour; e sempre in quell'anno sono i vincitori a Torino  del Lingotto Fashion Contest 2017,  lasciando tutti attoniti con la collezione sul tema "Foglia d'Uva".

Nel 2019 sfilano la nuova collezione a Torino Fashion Week e si guadagnano il primo premio consegnato da Banca di Cherasco.

Il 3 ottobre dello stesso anno, inaugurano una nuova prestigiosa location, lo SHOWROOM SPOSA, in una bella zona di Torino, dando così, una felice possibilità ai futuri sposi di realizzare il loro sogno.

Il 24 gennaio 2020,   partecipano al prestigioso Concorso  HOAS - HISTORY OF A STYLE  e vincono il Premio ALTA MODA - I^ Edizione  in 2^ Serata.

Nel periodo dal 3 al 9 ottobre 2020, partecipano  e vincono il Premio all'Imprenditoria Silvio Cattaneo dove, con la loro collezione hanno emozionato il pubblico on-line, diventando, per  talento e creatività, un simbolo del Made in Italy indipendente di Torino Città della Moda.

Continua il successo con il 2° premio all'Imprenditoria Silvio Cattaneo nel novembre del 2021 sempre presentando una collezione emozionante e di notevole talento.

​​Adele e Yuri con forte dedizione ed entusiasmo, trovano nuove opportunità per il Made in Italy, partecipando al Rinascimento Italiano, il futuro dopo il lookdown, dalla mostra fotografica a cura del fotofrafo Virgilio Ardy al docufilm prodotto da CNA Torino con il contributo della CCIAA di Torino la cui proiezione ufficiale è avvenuta lo scorso settembre presso il cinema Ambrosio a Torino.

Al momento continuano a lavorare in sinergia e sempre  più su grandi progetti.
 

 

I premi di Adelyur Fashion

dsc4905a

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Rimani aggiornato su tutte le novità, le ultime collezioni di Adelyur Fashion